Delizia

Forte dei Marmi - Italia

CIN: 046013LTN0930
☝️ da 219 € a notte
👉 1.538 € dal 17/10 al 24/10
✋ fino a 8 ospiti
Esterni


Situata in una zona tranquilla e non lontana dal centro di Forte de Marmi, uno dei luoghi più affascinanti della Toscana, Villa Delizia si trova in un contesto di assoluta privacy. La villa è stata completamente rinnovata con arredi contemporanei Made in Italy e include tutti i comfort di qualità. Villa "Delizia", lussuosa, ristrutturata. A 2.5 km dal centro di Forte de Marmi, posizione tranquilla, soleggiata quartiere signorile, a 1 km dal mare. Per uso privato: terreno (recintato), giardino. Doccia esterna, patio, pergola, mobili da giardino. Nella casa: accesso ad internet, lavatrice, riscaldamento utilizzabile dal 01.Nov. - 15.Apr.. Pulizia dell'appartamento su richiesta (extra). Parcheggio (per 4 auto) presso la casa. Negozio alimentare 500 m, supermercato 1 km, ristorante, cafe 600 m, zona pedonale 800 m, noleggio biciclette 1 km, fermata bus 500 m, stazione ferroviaria "Forte dei Marmi" 4 km, spiaggia sabbiosa "Forte de Marmi" 1 km. Campo da golf (18 buche) 1 km, tennis 1.5 km. Attrazioni nelle vicinanze: Pietrasanta 10 km, Lucca, Pisa 30 km, Cinque Terre 50 km, Firenze 90 km. Gruppi di giovani solo su richiesta. Residenza con cancelli elettrici. I vicini non gradiscono la confusione. Si raccomanda una buona condotta. Gli esterni sono caratterizzati da fiori e pergolati in legno nel giardino frontale e retrostante e una doccia esterna a disposizione degli ospiti.
Interni


Casa 6 locali 200 m2 su 2 piani. Completamente restaurata, arredamento moderno e elegante: soggiorno grande 30 m2 con porta scorrevole, finestra che da' sul cortile con TV, CD, impianto stereo e climatizzazione. Uscita sul giardino, verso il patio. 1 camera matrimoniale con doccia/bidet/WC e climatizzazione. Uscita sul giardino. 1 camera matrimoniale con climatizzazione. Uscita sul giardino. Grande cucina 20 m2 (5 punti cottura, forno, lavastoviglie, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Uscita sul giardino, sulla loggia. Doccia/bidet/WC. Riscaldamento a gas. Piano superiore: 1 camera matrimoniale mansardata altezza del soffitto 180 - 300 cm con abbaino con doccia/bidet/WC, lavabo doppio e climatizzazione. 1 camera matrimoniale mansardata altezza del soffitto 180 - 250 cm con vasca/bidet/WC, lavabo doppio e climatizzazione. Soppalco aperto. Pavimenti in pietra. Patio, giardino 100 m2. Mobili da balcone, sedie a sdraio. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (recintato, 4 Auto). Adatto alle famiglie. Ampio piano terra contraddistinto da un soggiorno luminoso arredato con comodi divani, una cucina moderna allestita da un grande tavolo da pranzo che si affaccia sul giardino e 2 camere matrimoniali, entrambe con bagno privato. Dalla scala del salone si accede al soppalco aperto che termina nelle 2 camere matrimoniali, ognuna con bagno privato (completo di doccia doppia e vasca). La casa è completamente climatizzata. IT046013C2GKIUG68K
Servizi offerti da Delizia
Aria Condizionata
Pulizia
Campi da Golf
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Patio
Doccia
Lavatrice
Internet
Balcone
Da sapere...

Alloggio: 200 m²
4 Camere da letto 4 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT046013C2GKIUG68K
CIN: 046013LTN0930
Città: Forte dei Marmi
Regione: Versilia, Lunigiana e dintorni
(IT) Italia

Climatizzatore
Carrozzina
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Parcheggio all’aperto
Quality Check
Acqua
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
I mobili, le infrastrutture e le attrezzature della proprietà sono lussuosi e di altissima qualità.
Interni con Arredo Moderni
cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 8 ospiti
Forte dei Marmi
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines