☝️ da 472 € a notte
👉 3.305 € dal 03/11 al 10/11
✋ fino a 10 ospiti
Esterni
Muro: Villa "Gamundi", grande, lussuosa, circondata da alberi e campi. Posizione tranquilla, a 2 km dal mare, immerso nel verde. Per uso privato: grande giardino, frutteto 180 m2, piscina ad angolo (9 x 4 m, disponibilità stagionale: 01.Mar. - 30.Ott.). Doccia esterna, patio, pergola, terrazza, barbecue. Nella casa: accesso ad internet, wifi, riscaldamento centralizzato, climatizzazione, lavatrice. Parcheggio nella proprietà. Fermata bus "Can Picafort" 2 km, stazione ferroviaria "Muro" 14 km, spiaggia sabbiosa "Playa de Muro" 2 km. Prego notare: auto consigliata. Adatto alle famiglie, adatto a persone anziane. Oggetto adatto a 10 adulti. Il proprietario non accetta gruppi di giovani. È permesso il carico e scarico bagagli presso la casa.
Interni
"Gamundi", villa 6 locali 275 m2 su 2 piani. Oggetto adatto a 10 adulti. Arredamento funzionale e confortevole: soggiorno/camera con TV (satellite), schermo piatto, climatizzazione e riscaldamento di aria calda. 1 camera matrimoniale con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera matrimoniale con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera matrimoniale con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera matrimoniale con 1 letto alla francese (150 cm, lunghezza 200 cm). Cucina (forno, lavastoviglie, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore). Bagno, vasca/WC, doccia, doccia/WC. Patio, giardino. Mobili da terrazza, barbecue. Vista sulla piscina, sul giardino e sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Adatto alle famiglie. ETV/964 // Reg. Nr.: ESFCTU0000070110002450800000000000000000000ETV/009645
Da sapere...
Alloggio: 275 m²
5 Camere da letto
4 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
ETV/964
Città: Muro
Regione: Maiorca
(ES) Spagna
Climatizzatore
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Asciugamani (1° fornitura)
I mobili, le infrastrutture e le attrezzature della proprietà sono lussuosi e di altissima qualità.
Deposito cauzione
Consumi energetici
Tassa di soggiorno (16 +)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Muro
Altre Proposte in Città
