Giardino delle Meraviglie

Montcuq - Italia

CIN: 19089009C256629
☝️ da 157 € a notte
👉 1.099 € dal 28/11 al 05/12
✋ fino a 8 ospiti
Esterni


Villa "Giardino delle Meraviglie", ristrutturata nel 2023. Unità composta da edificio principale e dependance, nel centro di Floridia, a 13 km dal centro di Siracusa, posizione soleggiata, a 20 km dal mare, a 22 km dalla spiaggia. Per uso privato: terreno 600 m2 (recintato), fiori e alberi, piscina fuori terra rotonda (3,7 m di diametro, profondità 100 cm, disponibilità stagionale: 01.Apr. - 30.Ott.). Doccia esterna, mobili da giardino, barbecue, pulizia piscina da parte del proprietario/giardiniere. Riscaldamento utilizzabile dal 01.Dic. - 31.Mar.. Parcheggio nella proprietà. Negozio alimentare 300 m, supermercato 1 km, ristorante 300 m, bar 150 m, fermata bus 600 m, stazione ferroviaria "Siracusa" 13 km, spiaggia sabbiosa "Arenella" 22 km, spiaggia rocciosa "Plemmirio" 23 km. Attrazioni nelle vicinanze: Necropoli di Pantalica 25 km, Avola 30 km, Noto 40 km, Ispica 58 km, Catania 65 km, Scicli 80 km. Sentieri escursionistici: Riserva Naturale Cavagrande di Cassibile 23 km, Riserva Naturale Faunistica Vendicari 44 km. Prego notare: auto consigliata. Residenza con cancelli elettrici.
Interni


Villa 5 locali 235 m2 su 2 piani. Arredamento confortevole e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo con TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale con TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 2 letti e TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 2 letti, climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Uscita sulla terrazza. Cucina (forno, lavastoviglie, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo, climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Uscita sulla terrazza. 2 doccia/bidet/WC. Boiler (80 litri). Piano superiore: (scala esterna) 1 camera matrimoniale con doccia/bidet/WC e TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Uscita sulla terrazza. Riscaldamento, riscaldamento ad aria calda, boiler (80 litri). Riscaldamento utilizzabile dal 01.12. al 31.03. Terrazza 30 m2, terrazza 10 m2, gazebo 9 m2. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio. Vista sulla piscina. A disposizione: lavatrice, asciugatrice, cassaforte, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni (extra), asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (2 Auto). Massimo 1 animale/cane consentito. Nessun collegamento interno tra i piani. Se la proprietà viene prenotata per un numero inferiore di ospiti rispetto alla capienza massima, alcune camere non saranno disponibili. IT089009C2WT26FZLG
Servizi offerti da Giardino delle Meraviglie
Culle
Aria Condizionata
Barbecue
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Patio
Animali
Piscina
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Piscina all'Aperto
Da sapere...

Alloggio: 235 m²
4 Camere da letto 3 Bagni
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT089009C2WT26FZLG
CIN: 19089009C256629
Città: Floridia
Regione: Sicilia
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 8 ospiti
Floridia
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines