Il Corallo

Verbier - Italia

☝️ da 1.500 € a notte
👉 10.500 € dal 21/08 al 28/08
✋ fino a 8 ospiti
Esterni


Furore 8 km da Amalfi: Villa "Il Corallo", piacevole, accogliente, circondata da alberi. 2 case nel residence. Sul pendio, quartiere signorile, a 50 m dal mare, a, dalla spiaggia, accesso diretto alla spiaggia, esposizione sud-est. In comune: piscina (4 x 7 m, profondità 70 - 150 cm, disponibilità stagionale: 15.Apr. - 15.Ott.) con scaletta. Doccia esterna. Per uso privato: giardino terrazzato, 300 m2 (recintato) con fiori e alberi, frutteto (recintato). Nella casa: wifi, sala fitness, solarium, climatizzazione, lavatrice, Riscaldamento da pagare in loco, riscaldamento utilizzabile dal 01.Nov. - 31.Mar.. Pulizia dell'appartamento 2 volte a settimana (inclusa). Servizio acquisti su richiesta prima dell'arrivo. Transfer per l'aeroporto (extra). Parcheggio (per 2 auto) presso la casa. Parcheggio/garage solo per auto di piccola e media dimensione. Negozio 1 km, negozio alimentare 1 km, supermercato 1 km, ristorante 1 km, fermata bus 30 m, stazione ferroviaria "Sorrento" 20 km, porto "Positano" 11 km, spiaggia ciottolosa "La Praia" 1 km. Attrazioni nelle vicinanze: Praiano 4 km, Amalfi 8 km, Ravello 11 km, Salerno 25 km, Pompei 50 km, Napoli 60 km. Prego notare: auto consigliata, no ascensore. È permesso il carico e scarico bagagli presso la casa. Residenza con cancelli elettrici. All'interno della proprietà c'è un'altra villa gemella con la quale si condivide l'utilizzo della piscina con acqua di mare e l'accesso al mare e alla scogliera attrezzata, entrambi spazi ad utilizzo esclusivo delle due ville.
Interni


Villa 7 locali 200 m2 su 2 piani. Luminoso, arredamento gradevole e di buon gusto: ingresso con finestra panoramica. Uscita sulla terrazza. Soggiorno con finestra panoramica con TV (schermo piatto). 1 camera matrimoniale con vasca/doccia/WC, climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Uscita sul balcone. 2 camere, ogni camera con 2 letti, climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Uscita sul balcone. Piano inferiore: soggiorno/sala da pranzo. Uscita sul giardino, sulla terrazza. Soggiorno con 1 divano letto doppio, climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Uscita sulla terrazza. Cucina aperta (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde). Uscita sulla terrazza. Doccia/bidet/WC. Climatizzazione, riscaldamento ad aria calda. Riscaldamento utilizzabile dal 01.11. al 31.03, Riscaldamento non in tutti i locali. Grande terrazza. Mobili da terrazza, barbecue. Magnifica vista panoramica sul mare, sul paesaggio e sulla località. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, lettino per bimbi, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (recintato, 2 Auto) vicino alla casa. Adatto alle famiglie. Dal parcheggio all'ingresso della villa c'è una scala di circa 80 gradini, dalla villa alla spiaggia l'accesso è tramite stradina pedonale con 90 gradini. Non ci sono costi aggiuntivi obbligatori da pagare in loco ad eccezione della tassa di soggiorno. IT065053C2RV26Y297
Servizi offerti da Il Corallo
Aria Condizionata
Barbecue
Pulizia
Parcheggio Coperto
Fitness
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Parcheggio
Piscina
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Piscina all'Aperto
Balcone
Da sapere...

Alloggio: 200 m²
3 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT065053C2RV26Y297
Città: Furore
Regione: Costiera Amalfitana
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 8 ospiti
Furore
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines