☝️ da 1.500 € a notte
👉 10.500 € dal 21/08 al 28/08
✋ fino a 8 ospiti
Esterni
Furore 8 km da Amalfi: Villa "Il Corallo", piacevole, accogliente, circondata da alberi. 2 case nel residence. Sul pendio, quartiere signorile, a 50 m dal mare, a, dalla spiaggia, accesso diretto alla spiaggia, esposizione sud-est. In comune: piscina (4 x 7 m, profondità 70 - 150 cm, disponibilità stagionale: 15.Apr. - 15.Ott.) con scaletta. Doccia esterna. Per uso privato: giardino terrazzato, 300 m2 (recintato) con fiori e alberi, frutteto (recintato). Nella casa: wifi, sala fitness, solarium, climatizzazione, lavatrice, Riscaldamento da pagare in loco, riscaldamento utilizzabile dal 01.Nov. - 31.Mar.. Pulizia dell'appartamento 2 volte a settimana (inclusa). Servizio acquisti su richiesta prima dell'arrivo. Transfer per l'aeroporto (extra). Parcheggio (per 2 auto) presso la casa. Parcheggio/garage solo per auto di piccola e media dimensione. Negozio 1 km, negozio alimentare 1 km, supermercato 1 km, ristorante 1 km, fermata bus 30 m, stazione ferroviaria "Sorrento" 20 km, porto "Positano" 11 km, spiaggia ciottolosa "La Praia" 1 km. Attrazioni nelle vicinanze: Praiano 4 km, Amalfi 8 km, Ravello 11 km, Salerno 25 km, Pompei 50 km, Napoli 60 km. Prego notare: auto consigliata, no ascensore. È permesso il carico e scarico bagagli presso la casa. Residenza con cancelli elettrici. All'interno della proprietà c'è un'altra villa gemella con la quale si condivide l'utilizzo della piscina con acqua di mare e l'accesso al mare e alla scogliera attrezzata, entrambi spazi ad utilizzo esclusivo delle due ville.
Interni
Villa 7 locali 200 m2 su 2 piani. Luminoso, arredamento gradevole e di buon gusto: ingresso con finestra panoramica. Uscita sulla terrazza. Soggiorno con finestra panoramica con TV (schermo piatto). 1 camera matrimoniale con vasca/doccia/WC, climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Uscita sul balcone. 2 camere, ogni camera con 2 letti, climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Uscita sul balcone. Piano inferiore: soggiorno/sala da pranzo. Uscita sul giardino, sulla terrazza. Soggiorno con 1 divano letto doppio, climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Uscita sulla terrazza. Cucina aperta (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde). Uscita sulla terrazza. Doccia/bidet/WC. Climatizzazione, riscaldamento ad aria calda. Riscaldamento utilizzabile dal 01.11. al 31.03, Riscaldamento non in tutti i locali. Grande terrazza. Mobili da terrazza, barbecue. Magnifica vista panoramica sul mare, sul paesaggio e sulla località. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, lettino per bimbi, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (recintato, 2 Auto) vicino alla casa. Adatto alle famiglie. Dal parcheggio all'ingresso della villa c'è una scala di circa 80 gradini, dalla villa alla spiaggia l'accesso è tramite stradina pedonale con 90 gradini. Non ci sono costi aggiuntivi obbligatori da pagare in loco ad eccezione della tassa di soggiorno. IT065053C2RV26Y297
Da sapere...
Alloggio: 200 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT065053C2RV26Y297
Città: Furore
Regione: Costiera Amalfitana
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Furore
Altre Proposte in Città