☝️ da 172 € a notte
👉 1.207 € dal 16/09 al 23/09
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Villa "Jasmine". Nel centro di Mol, a 4 km dal lago, su una strada. Per uso privato: giardino (recintato). Nella casa: lavatrice, asciugatrice. Supermercato 500 m, ristorante 450 m, bar 300 m, panetteria 600 m, 9 minuti a piedi dal centro, fermata bus "Hangarstraat Mol" 200 m, stazione ferroviaria "Mol" 700 m, parco "Boulevardpark" 220 m, piscina 1.3 km, piscina coperta 1.3 km, lago Zilvermeer 6.5 km. Campo da golf (18 buche) 7.2 km, tennis 3.8 km, maneggio 2.9 km, parco giochi 2.3 km. Attrazioni nelle vicinanze: Recreatiedomein Zilvermeer 8.3 km, Pawaki Paek 9 km, Adbij van Postel 15 km, Fietsen door de Bomen 17 km, Bobbejaanland 18 km. Prego notare: adatto alle famiglie, dotazioni per bimbi (incluso). Il proprietario non accetta gruppi di giovani.
Interni
"Jasmine", villa 5 locali 170 m2 su 2 piani. Arredamento confortevole: ingresso con WC separato. Soggiorno con tv con canali internazionali e schermo piatto. Uscita sul giardino, sulla terrazza. Sala da pranzo con tavolo da pranzo. Cucina (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Riscaldamento. Piano superiore: 2 camere matrimoniali, ogni camera con 1 letto doppio. 1 camera matrimoniale con 2 letti. Vasca/WC. Riscaldamento. Terrazza. Mobili da terrazza, barbecue, ripostiglio. A disposizione: lavatrice, asciugatrice, seggiolone, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Parcheggio vicino alla casa. Prego notare: casa per non fumatori. Allarme antifumo. Possono essere effettuate prenotazioni solo a scopo di vacanza.
Da sapere...
Alloggio: 170 m²
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Mol
Regione: Binnenland
(BE) Belgio
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Strofinacci
Biancheria da letto e da bagno (letti fatti all'arrivo)
Wireless internet (WIFI)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
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I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
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La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
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I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
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Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
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Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
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Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
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Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
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Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

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