Lány

Lany - Repubblica Ceca

☝️ da 112 € a notte
👉 787 € dal 06/10 al 13/10
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Villa confortevole, costruita nel 2018. In periferia Lány, posizione tranquilla, soleggiata, elevata. In comune: terreno, giardino, piscina (6 x 3 m, profondità 150 cm, disponibilità stagionale: 01.Giu. - 30.Set.). Mobili da giardino. Nella casa: riscaldamento centralizzato. Box. Negozio 500 m, ristorante 800 m, fermata bus "U hřbitova" 450 m, stazione ferroviaria "Stochov-Slovanka" 2 km, piscina 12 km, piscina coperta 4 km. Attrazioni nelle vicinanze: Zámek Lány, Lánská obora 1 km, Muzeum T. G. Masaryka 1.2 km, Hrad Křivoklát 16 km. Il proprietario non accetta gruppi di giovani. Prego notare: il proprietario vive nello stesso immobile.
Interni


"Lány", apt. di 2 locali 53 m2 al 1. piano. Arredamento moderno e accogliente: soggiorno con 1 divano letto doppio, TV e DVD. 1 camera con 1 letto doppio. Uscita sul balcone. Cucina (lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Vasca/doccia/WC. Riscaldamento a pavimento. Balcone. Mobili da balcone. Bella vista sul paesaggio e sulla città. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, gratis). Garage. Prego notare: adatto alle famiglie. Appartamento per non fumatori. Allarme antifumo, estintore.
Servizi offerti da Lány
Ciclismo in Pianura
Garage
Parcheggio Coperto
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Piscina
Garage Singolo
Lavatrice
Internet
Piscina all'Aperto
Balcone
Congelatore
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 53 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Lany
Regione: Boemia Centrale
(CZ) Repubblica Ceca

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti (anche in EUR)
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   Kč (CZK)   Czech Republic Koruna

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Lany
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines