Esterni
Villa "La Dolce Vita", accogliente, confortevole. Nella frazione Santa Reparata, a 4 km dal centro di Santa Teresa di Gallura, a 1.2 km dal mare. Per uso privato: terreno 1'000 m2 (recintato), giardino con prato e piante, piscina (4 x 3 m, profondità 20 - 160 cm, disponibilità stagionale: 01.Apr. - 31.Ott.). Doccia esterna, vasca idromassaggio, pool-house con frigorifero e piano cottura, barbecue. Nella casa: terrazza sul tetto. Accesso 30 m di strada stretta. Parcheggio (per 2 auto) a 60 m. Negozio 1 km, supermercato 4 km, fermata bus 4 km, spiaggia sabbiosa "Santa Reparata" 1.2 km. Attrazioni nelle vicinanze: Palau 28 km, Porto Cervo 57 km. Prego notare: auto consigliata. Idromassaggio (acqua non riscaldata - temperatura ambiente) dal 01.04. fino al 31.10.
Interni
Villa 4 locali 150 m2, al pianterreno. Arredamento confortevole e moderno: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo e TV (satellite). Uscita sulla terrazza. 2 camere matrimoniali, ogni camera con doccia/bidet/WC, climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 divano letto doppio e doccia/bidet/WC. Uscita sulla veranda. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 5 fuochi, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). WC separato. Climatizzazione, riscaldamento ad aria calda (extra). Terrazza coperta, grande terrazza. Mobili da terrazza, sedie a sdraio (2), posto a sedere. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro. Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito. IT090063C2000S9739
Da sapere...
Alloggio: 150 m²
3 Camere da letto
3 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT090063C2000S9739
CIN:
S9739
Città: Santa Teresa di Gallura
Regione: Sardegna
(IT) Italia
Climatizzatore
Passeggino
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Tassa di soggiorno
Animale domestico (max. 1)
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Santa Teresa di Gallura
Altre Proposte in Città
