☝️ da 403 € a notte
👉 2.821 € dal 04/01 al 11/01
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Villa "Lagos 5", grande, adatta ai bambini, piacevole, circondata da campi. Posizione isolata, tranquilla, soleggiata sul pendio. Per uso privato: giardino (recintato) con prato, piscina a forma di fagiolo (5 x 2 m, profondità 160 - 160 cm, disponibilità stagionale: 01.Gen. - 31.Dic.). Doccia esterna, mobili da giardino, barbecue, parcheggio nella proprietà, box, parcheggio pubblico sulla strada. Negozio, supermercato 900 m, ristorante 350 m, fermata bus 2 km, spiaggia sabbiosa 14 km. Campo da golf (18 buche) 900 m. Il proprietario non accetta gruppi di giovani. Prego notare: aeroporto 39 km dalla casa. I vicini non gradiscono la confusione. Si raccomanda una buona condotta.
Interni
Casa 5 locali 280 m2. Arredamento moderno e accogliente: soggiorno con TV (satellite), tv digitale e impianto stereo. Uscita verso il patio. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica) con angolo pranzo. Piano inferiore: sala da pranzo con tavolo da pranzo. 1 camera con 1 letto alla francese e climatizzazione. Piano superiore: 1 camera con 1 letto alla francese, doccia/WC e climatizzazione. 1 camera con 2 letti, vasca/WC e climatizzazione. Patio 310 m2. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio. Vista sul mare, sul giardino, sul paesaggio e Campo da golf. A disposizione: lavatrice, cassaforte, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (recintato), garage (1 Auto). Prego notare: casa per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito. 2020-T7230 ESFCTU0000350120003160250000000000000VV-35-1-00151041
Da sapere...
Alloggio: 280 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
License:
2020-T7230
Città: Maspalomas
Regione: Gran Canaria
(ES) Spagna
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Garage 1x
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti o tramite carta di credito (Visa/Mastercard)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Maspalomas
Altre Proposte in Città
