Lea Lana

Jodhpur - Croazia

☝️ da 242 € a notte
👉 1.696 € dal 13/09 al 20/09
✋ fino a 8 ospiti
Esterni


Villa "Lea Lana", su 2 piani. A 500 m dal centro di Novi Vinodolski, posizione tranquilla, soleggiata, a 700 m dal mare, a 900 m dalla spiaggia. Per uso privato: terreno 1'000 m2 (recintato) con piante, piscina ad angolo (7 x 4 m, profondità 150 cm, disponibilità stagionale: 01.Mag. - 15.Ott.) con scaletta. WC nell'area piscina, doccia esterna, vasca idromassaggio, pool-house, tennis tavolo, terrazza (50 m2), mobili da giardino, barbecue, spazio giochi per bambini (scivolo, altalena). Nella casa: accesso ad internet, calcio balilla, sistema di allarme, lavatrice. Parcheggio (per 3 auto) presso la casa nella proprietà. Negozio, supermercato, ristorante 500 m, fermata bus 1.4 km, spiaggia ciottolosa, stabilimento balneare, spiaggia cementata 900 m. Prego notare: adatto alle famiglie. Gruppi di giovani solo su richiesta. Ai gruppi di giovani è richiesta la doppia cauzione all'arrivo. Organizzare una festa non è permesso. Pool house allestita come sala giochi (calcio balilla, freccette, play station). Disponibile: macchina per esercizi multifunzionale. Drink di benvenuto e spuntino all'arrivo.
Interni


Villa 5 locali 170 m2 su 2 piani. Soggiorno/sala da pranzo 48 m2 con TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione. Uscita sulla terrazza, sulla piscina. 1 camera con 1 letto doppio (2 x 90 cm, lunghezza 200 cm), vasca/bidet/WC e TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione. Uscita sulla terrazza, sulla piscina. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Piano superiore: 1 camera con 1 letto doppio (2 x 90 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC e TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione. 1 camera con 1 letto doppio (2 x 90 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC e TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione. Uscita sul balcone. 1 camera per bambini con 1 letto alla francese (140 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC e TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione. Riscaldamento a pavimento (extra). Balcone 5 m2, terrazza 20 m2, coperta. Mobili da terrazza, sedie a sdraio. Vista sulla piscina. A disposizione: lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis).
Servizi offerti da Lea Lana
Culle
Aria Condizionata
Barbecue
Mountain Bike
Ciclismo in Pianura
Escursionismo in Montagna
Escursionismo in Pianura
Equitazione
Vasca Idromassaggio
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Piscina
Doccia
Surf
Ping-Pong
Terrazza
Lavatrice
Benessere
Internet
Piscina all'Aperto
Balcone
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 170 m²
4 Camere da letto 4 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 09:00
Città: Novi Vinodolski
Regione: Quarnero
(HR) Croazia

Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 8 ospiti
Novi Vinodolski
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines