Leopolda

Ahmedabad - Italia

CIN: 050025AAT0001
☝️ da 669 € a notte
👉 4.688 € dal 11/10 al 18/10
✋ fino a 8 ospiti
Esterni


Situata alla periferia del borgo medievale di Montelopio all'incrocio delle province di Pisa, Siena e Firenze, la Villa si trova a breve distanza dalle città storiche ben conservate di San Gimignano e Volterra. Villa "Leopolda", 150 m s.l.m.. A 9.8 km dal centro di Peccioli, a 24 km dal centro di Volterra, a 35 km dal centro di San Gimignano, posizione tranquilla, soleggiata su una collina, a 45 km dal mare, immerso nel verde. Per uso privato: giardino 5'000 m2 (recintato), piscina (15 x 5 m, profondità 40 - 150 cm, disponibilità stagionale: 01.Mag. - 30.Ott.). Tennis tavolo, mobili da giardino, barbecue, spazio giochi per bambini (altalena). Riscaldamento da pagare in loco, riscaldamento utilizzabile dal 01.Nov. - 07.Apr.. Accesso fino alla casa (800 m strada non asfaltata). Parcheggio nella proprietà. Negozio alimentare 3.8 km, supermercato 3.8 km, ristorante 500 m, fermata bus 1.5 km, spiaggia sabbiosa "Marina di Cecina, Vada, Tirrenia" 45 km, spiaggia rocciosa "Castiglioncello" 60 km, piscina termale "Casciana Terme" 29 km. Campo da golf (18 buche) 13 km, tennis 7 km. Attrazioni nelle vicinanze: Lajatico 21 km, Chianni 25 km, San Miniato 45 km, Pisa 55 km, Lucca 57 km, Bolgheri 62 km. Idoneo per eventi. Corsi di cucina prenotabili su richiesta. Vendita di prodotti agricoli locali.
Interni


Casa 6 locali 250 m2 su 3 piani, al pianterreno. Arredamento gradevole e elegante: ingresso. Soggiorno/sala da pranzo grande con camino, TV (satellite), DVD e climatizzazione. 1 camera matrimoniale con 2 letti, camino, doccia/bidet/WC, TV (satellite) e climatizzazione. Cucina (5 punti cottura, forno, lavastoviglie, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore). Doccia/bidet/WC. Piano superiore: 1 camera con 2 letti, camino, doccia/bidet/WC, TV (satellite) e climatizzazione. 1 camera con 2 letti, camino, doccia/bidet/WC, TV (satellite) e climatizzazione. 1 camera matrimoniale con camino, doccia/bidet/WC, TV (satellite) e climatizzazione. 2. piano superiore: (scala a chiocciola) soggiorno piccolo. Riscaldamento, climatizzazione (extra). Mobili da terrazza, barbecue. A disposizione: lavatrice, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Adatto alle famiglie. 1 animale/cane consentito. IT050025B5N7EMWHB6
Servizi offerti da Leopolda
Culle
Letti Extra
Animali
Aria Condizionata
Barbecue
Caminetto
Campi da Golf
Forno a Microonde
Parcheggio
Animali
Piscina
Doccia
Ping-Pong
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Piscina all'Aperto
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 250 m²
4 Camere da letto 5 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT050025B5N7EMWHB6
CIN: 050025AAT0001
Città: Peccioli
Regione: Lucca, Pisa e dintorni
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
A partire da 7 giorni di soggiorno pulizia intermedia settimanale
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 8 ospiti
Peccioli
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines