☝️ da 173 € a notte
👉 1.215 € dal 20/09 al 27/09
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Villa "Lucija", piacevole su 2 piani, costruita nel 2020. Nel borgo Čuleti, a 8 km dal centro di Pazin, a 8 km dal centro di Gračišće, posizione tranquilla, soleggiata, direttamente sul ciglio del bosco, a 27 km dal mare, immerso nel verde. Per uso privato: terreno 1'250 m2, prato 800 m2 piante, piscina (32 m2, profondità 150 cm, disponibilità stagionale: 01.Mag. - 15.Ott.) con scaletta. Piscina di forma irregolare. Doccia esterna, volley, campo da badminton, terrazza (50 m2), mobili da giardino, barbecue, spazio giochi per bambini (scivolo, altalena). Nella casa: accesso ad internet, climatizzazione, lavatrice. Parcheggio (per 3 auto) presso la casa nella proprietà. Negozio 8 km, supermercato 8 km, ristorante 8 km, cafe 5 km, fermata bus 7.6 km, spiaggia ciottolosa 27 km. Pista ciclabile 8 km. Prego notare: adatto alle famiglie. Il proprietario non accetta gruppi di giovani. Aeroporto 50 km dalla casa. Per uso privato:cucina esterna (2 punti cottura).
Interni
Villa 4 locali 150 m2 su 2 piani, esposizione sud. Arredamento gradevole: soggiorno/sala da pranzo 60 m2 con camino (solo con funzione decorativa), TV (satellite). Uscita sulla terrazza. 1 camera 13 m2 con 1 letto doppio (2 x 90 cm, lunghezza 200 cm), vasca/bidet/WC e TV (satellite). Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). WC separato. Piano superiore: 1 camera 13 m2 con 1 letto doppio (2 x 90 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC e TV (satellite). 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC e TV (satellite). Uscita sulla terrazza. Riscaldamento ad aria calda. Terrazza 16 m2, coperta. Mobili da terrazza, sedie a sdraio. Vista sulla piscina e sul bosco. A disposizione: cassaforte, seggiolone, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Prego notare: casa per non fumatori. 1 animale/cane consentito. Estintore.
Da sapere...
Alloggio: 150 m²
3 Camere da letto
3 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Pazin
Regione: Istria
(HR) Croazia
Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Pazin
Altre Proposte in Città