☝️ da 209 € a notte
👉 1.465 € dal 01/09 al 08/09
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Località Le Picchiaie: Villa "Maria-Teresa", su 2 piani, del 19. secolo, ristrutturata, circondata da alberi. 4 appartamenti nella proprietà. A 7 km dal centro di Portoferraio, a 10 km dal centro di Capoliveri, posizione isolata, soleggiata su una collina, a 4 km dal mare, a 4 km dalla spiaggia, immerso nel verde. In comune: terreno 1 ha, bello giardino terrazzato con piante e alberi, frutteto. Terrazza, mobili da giardino. Nella casa: lavatrice (in comune). Parcheggio nella proprietà. Supermercato 2.1 km, ristorante 750 m, fermata bus 400 m, spiaggia sabbiosa "Spiaggia di Lacona" 7.8 km spiaggia ciottolosa "Spiaggia di Norsi" 4 km. Attrazioni nelle vicinanze: Spiaggia della Biodola 10 km. Prego notare: auto consigliata.
Interni
"Levante", apt. di 3 locali 70 m2 al 1. piano. Arredamento funzionale e rustico: soggiorno/camera con 1 divano letto doppio e camino (solo con funzione decorativa), tavolo da pranzo e TV (satellite). 1 camera matrimoniale. 1 camera con 2 letti. Cucina aperta (4 piastre ad induzione, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/bidet/WC. Climatizzazione, riscaldamento a pavimento. Splendida vista sul mare e sul Golfo di Portoferraio. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Parcheggio (1 Auto). Prego notare: appartamento per non fumatori. Allarme antifumo, estintore. IT049014C2E28TMFP7
Da sapere...
Alloggio: 70 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 09:00
License:
IT049014C2E28TMFP7
Città: Portoferraio
Regione: Isola d‘Elba
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Interni con Arredo Rustici
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Portoferraio
Altre Proposte in Città