Esterni
Villa "Mario", accogliente, confortevole. A 1.0 km dal centro di Forte dei Marmi, a 340 m dal mare, a 340 m dalla spiaggia. Per uso privato: giardino prato e fiori. Patio, mobili da giardino, barbecue. Nella casa: accesso ad internet, wifi, Riscaldamento da pagare in loco (01.Nov. - 15.Apr.), riscaldamento utilizzabile dal 01.Nov. - 15.Apr.. Cambio biancheria 1 volta a settimana. Aiuto domestico 2 volte a settimana (incluso). Parcheggio presso la casa. Negozio alimentare 150 m, ristorante 140 m, bar 170 m, fermata bus 200 m, stazione ferroviaria "Querceta - Forte dei Marmi" 400 m, porto "Viareggio" 16 km. Attrazioni nelle vicinanze: Portovenere 61 km, Lerici 38 km, Genova 130 km, Cinque Terre 63 km, Portofino 114 km, Santa Margherita Ligure 108 km. Prego notare: adatto alle famiglie, dotazioni per bimbi su richiesta (extra). Su richiesta: transfer dall'aeroporto alla casa di vacanza.
Interni
"Mario", villa 5 locali 150 m2, al pianterreno. Arredamento confortevole e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo grande con TV (schermo piatto), climatizzazione. 1 camera matrimoniale con doccia/bidet/WC e climatizzazione. 1 camera con 2 letti. 1 camera matrimoniale. Cucina (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, forno a microonde, congelatore). Vasca/doccia/bidet/wc. Riscaldamento a gas, climatizzazione. Riscaldamento utilizzabile dal 01.11. al 15.04. Piano inferiore: soggiorno/sala da pranzo grande con TV (schermo piatto). 1 camera piccola con 1 letto. Angolo cottura (4 punti cottura, forno, congelatore). Doccia/bidet/WC. A disposizione: lavatrice, asciugatrice, ferro da stiro, zanzariere, asciugacapelli. Letti fatti all'arrivo. Climatizzatore nel corridoio fra le due camere. IT046013B436ABLMEO
Da sapere...
Alloggio: 150 m²
3 Camere da letto
3 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT046013B436ABLMEO
Città: Forte dei Marmi
Regione: Versilia, Lunigiana e dintorni
(IT) Italia
Biancheria da letto
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia intermedia
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Acqua
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Forte dei Marmi
Altre Proposte in Città