Marzia

Forte dei Marmi - Italia

Esterni


Villa "Marzia", piacevole, accogliente. Nella località, a 240 m dal centro di Forte dei marmi, posizione tranquilla, a 490 m dal mare. Per uso privato: giardino (recintato) con prato e piante. Mobili da giardino. Nella casa: wifi, lavatrice, Riscaldamento da pagare in loco (01.Nov. - 15.Apr.), riscaldamento utilizzabile dal 01.Nov. - 15.Apr., biciclette (extra). Cambio biancheria 1 volta a settimana. Aiuto domestico 2 volte a settimana (incluso). Parcheggio nella proprietà. Fermata bus 200 m, stazione ferroviaria "Querceta - Forte dei Marmi" 1.5 km, porto "Viareggio" 16 km. Attrazioni nelle vicinanze: Portovenere 61 km, Lerici 38 km, Genova 130 km, Cinque Terre 63 km, Portofino 114 km, Santa Margherita Ligure 108 km. Prego notare: babysitting (extra). Su richiesta: transfer dall'aeroporto alla casa di vacanza.
Interni


"Marzia", villa 5 locali 240 m2, al pianterreno. Spazioso, arredamento confortevole e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo grande, aperto con TV (satellite) (schermo piatto), DVD. Cucina (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, forno a microonde). Piano inferiore: soggiorno/camera aperto grande con 2 letti. Angolo cottura (4 punti cottura, forno). Doccia/bidet/WC. Piano superiore: 1 camera matrimoniale con vasca/doccia/WC e climatizzazione. Uscita sul balcone. 1 camera matrimoniale con climatizzazione. Uscita sul balcone. 1 camera con 2 letti. Doccia/bidet/WC. Riscaldamento a gas, climatizzazione. Riscaldamento utilizzabile dal 01.11. al 15.04. A disposizione: asciugacapelli. Letti fatti all'arrivo. IT046013B436ABLMEO
Servizi offerti da Marzia
Culle
Aria Condizionata
Servizio di Pulizia
Forno a Microonde
Parcheggio
Doccia
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Balcone
Da sapere...

Alloggio: 240 m²
4 Camere da letto 3 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT046013B436ABLMEO
Città: Forte dei Marmi
Regione: Versilia, Lunigiana e dintorni
(IT) Italia

Biancheria da letto
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia intermedia
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Acqua
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Deposito cauzione in contanti o tramite carta di credito (Visa/Mastercard)
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
Forte dei Marmi
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines