☝️ da 2.527 € a notte
👉 17.690 € dal 07/07 al 14/07
✋ fino a 10 ospiti
Esterni
Villa "Mistral", su 3 piani, costruita nel 2024. A 700 m dal centro di Trogir, a 10 m dal mare, a 10 m dalla spiaggia, strada da attraversare, esposizione nord. Per uso privato: terreno 400 m2, piscina ad angolo, riscaldata (20 m2, profondità 150 cm, disponibilità stagionale: 01.Mar. - 01.Nov.). Doccia esterna, vasca idromassaggio, terrazza (40 m2). Nella struttura: reception, ristorante, accesso ad internet, sauna, sala fitness, massaggio (extra). Climatizzazione, lavatrice, asciugatrice. Parcheggio presso la casa nella proprietà, autorimessa. Stazione di ricarica elettrica. Negozio 500 m, supermercato 1 km, ristorante 700 m, fermata bus 500 m, spiaggia ciottolosa 10 m. Prego notare: ascensore solo fino al 2. piano. Aeroporto 5 km dalla casa.
Interni
Villa 7 locali 350 m2 su 3 piani, esposizione nord. Soggiorno/sala da pranzo con TV (satellite) (schermo piatto), ventilatore. Uscita sulla terrazza. 2 camere, ogni camera con 1 letto alla francese (180 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC e TV (satellite) (schermo piatto). Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (180 cm, lunghezza 200 cm), vasca/doccia/WC e TV (satellite) (schermo piatto). Uscita sulla terrazza. 2 camere, ogni camera con 2 divani letto doppi (2 x 90 cm, lunghezza 200 cm), TV (satellite) (schermo piatto). Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica, cucina ad isola). WC separato. Piano inferiore: stanza da gioco con doccia/WC e Home cinema. Balcone 8 m2, balcone 2 m2, terrazza 14 m2 in parte coperta. Mobili da terrazza, sedie a sdraio (4). Magnifica vista sul mare. A disposizione: lavatrice, sauna, cassaforte, ferro da stiro, lettino per bimbi (extra), asciugacapelli. Internet (wifi, gratis).
Da sapere...
Alloggio: 350 m²
5 Camere da letto
4 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Trogir
Regione: Dalmazia centrale
(HR) Croazia
Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
La struttura offre anche un ristorante.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Trogir
Altre Proposte in Città