Old Olive VI

Pula/Vodnjan - Croazia

☝️ da 980 € a notte
👉 6.860 € dal 25/08 al 01/09
✋ fino a 11 ospiti
Esterni


Vodnjan: Villa "Old Olive VI", moderna su 3 piani, costruita nel 2023. Nel borgo Salvela, a 1 km dal centro di Vodnjan, a 7 km dal centro di Fažana, a 10 km dal centro di Pula, posizione soleggiata, a 7 km dal mare. Per uso privato: terreno 835 m2 (recintato), piscina (45 m2, profondità 150 cm, disponibilità stagionale: 01.Mar. - 01.Nov.) con scaletta. Piscina di forma irregolare. WC nell'area piscina, doccia esterna, vasca idromassaggio, terrazza (65 m2), mobili da giardino, barbecue. Nella casa: accesso ad internet, sauna, tennis tavolo, biliardo, calcio balilla, lavatrice, asciugatrice. Parcheggio (per 3 auto) presso la casa nella proprietà. Negozio 1 km, supermercato 1 km, ristorante 1.5 km, fermata bus 1.3 km, spiaggia ciottolosa 7 km, stabilimento balneare 7 km. Campo da golf (18 buche) 7 km, tennis 2 km. Attrazioni nelle vicinanze: NP Brijuni 7 km, Amphitheater 11 km. Gruppi di giovani solo su richiesta.
Interni


Villa 7 locali 445 m2 su 3 piani. Arredamento gradevole e accogliente: soggiorno/sala da pranzo 58 m2 con TV (satellite) e climatizzazione. Uscita sulla terrazza, sulla piscina. 1 camera 28 m2 con 1 letto alla francese (180 cm, lunghezza 200 cm), vasca/doccia/WC, lavabo doppio, TV (satellite) e climatizzazione. Uscita sulla terrazza. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). WC separato. Piano inferiore: 3 camere 18 m2, ogni camera con 1 letto alla francese (180 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC e climatizzazione. Uscita sulla piscina. Piano superiore: 1 camera 20 m2 con 1 letto (90 cm, lunghezza 200 cm), 1 letto alla francese (180 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC, lavabo doppio e climatizzazione. Uscita sulla terrazza. Stanza da gioco con TV (satellite) e climatizzazione. Uscita sulla terrazza. Riscaldamento ad aria calda. Sedie a sdraio. Vista sul mare e sul paesaggio. A disposizione: cassaforte, ferro da stiro, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: estintore. Al piano terra (ingresso esterno e separato): sauna, doccia/WC.
Servizi offerti da Old Olive VI
Aria Condizionata
Barbecue
Mountain Bike
Biliardo
Asciugatrice
Campi da Golf
Vasca Idromassaggio
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Piscina
Doccia
Ping-Pong
Terrazza
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Piscina all'Aperto
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 445 m²
5 Camere da letto 5 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Pula/Vodnjan
Regione: Istria
(HR) Croazia

Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Deposito cauzione in contanti
Cauzione supplementare per gruppi di giovani
Tassa di soggiorno
Tassa di iscrizione
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 11 ospiti
Pula/Vodnjan
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines