☝️ da 448 € a notte
👉 3.138 € dal 29/11 al 06/12
✋ fino a 10 ospiti
Esterni
Vodnjan: Villa "Old Olive VII", moderna su 3 piani. Nel borgo Salvela, a 1 km dal centro di Vodnjan, a 7 km dal centro di Fažana, a 10 km dal centro di Pula, posizione soleggiata, a 7 km dal mare. Per uso privato: terreno 1'069 m2 (recintato), giardino con piante e alberi, piscina (65 m2, profondità 30 - 140 cm, disponibilità stagionale: 01.Mar. - 01.Nov.) con scaletta. Piscina di forma irregolare. Doccia esterna, barbecue. Nella casa: accesso ad internet, sauna, tennis da tavolo, biliardo, calcio balilla, trampolino, lavatrice, asciugatrice. Parcheggio (per 3 auto) presso la casa nella proprietà. Negozio 1 km, supermercato 1 km, ristorante 1.5 km, spiaggia ciottolosa 7 km, stabilimento balneare 7 km. Campo da golf 7 km, tennis 2 km. Attrazioni nelle vicinanze: NP Brijuni 7 km, Amphitheater 11 km. Gruppi di giovani solo su richiesta. Sorveglianza video della proprietà.
Interni
Villa 7 locali 432 m2 su 3 piani. Arredamento gradevole e accogliente: 3 camere, ogni camera con 1 letto alla francese (180 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC e climatizzazione. Uscita sulla piscina. Piano inferiore: 1 camera con 1 letto alla francese (180 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC e climatizzazione. Stanza da gioco con climatizzazione. Uscita sulla piscina. Piano superiore: soggiorno/sala da pranzo 50 m2 con TV (satellite) e climatizzazione. Uscita sulla terrazza, sulla piscina. 1 camera con 1 letto alla francese (180 cm, lunghezza 200 cm), vasca/doccia/bidet/wc, TV (satellite) e climatizzazione. Uscita sulla terrazza. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica) con climatizzazione. WC separato. Riscaldamento ad aria calda. Terrazza 60 m2, coperta. Mobili da terrazza, sedie a sdraio, ripostiglio. Vista sulla piscina. A disposizione: cassaforte, lettino per bimbi, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: estintore. Finestre ben posizionate al piano seminterrato. Al piano terra, ingresso separato: sauna finlandese, doccia, sep. WC, uscita sulla piscina.
Da sapere...
Alloggio: 432 m²
5 Camere da letto
5 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Pula/Vodnjan
Regione: Istria
(HR) Croazia
Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Deposito cauzione in contanti
Cauzione supplementare per gruppi di giovani
Tassa di soggiorno
Tassa di iscrizione
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Pula/Vodnjan
Altre Proposte in Città