Oliva

Pānīpat - Croazia

☝️ da 529 € a notte
👉 3.706 € dal 08/11 al 15/11
✋ fino a 20 ospiti
Esterni


Villa "Oliva", moderna su 4 piani, costruita nel 2017. Nel borgo Križine, a 4 km dal centro di Umag, posizione tranquilla, soleggiata, a 200 m dal mare, a, dalla spiaggia. In comune: terreno 2'000 m2 (recintato), bello giardino con prato e piante. Per uso privato: terreno 200 m2 (recintato), 2 piscine ad angolo, riscaldata (8 x 4 m, profondità 140 cm, disponibilità stagionale: 01.Gen. - 31.Dic.) con scaletta. Doccia esterna, spazio giochi per bambini (scivolo, altalena). Nella casa: accesso ad internet, biliardo, calcio balilla, riscaldamento centralizzato, lavatrice, asciugatrice. Parcheggio (per 4 auto) presso la casa nella proprietà. Stazione di ricarica elettrica. Negozio 300 m, supermercato 3 km, ristorante 300 m, fermata bus 400 m, spiaggia ciottolosa, spiaggia rocciosa 200 m. Campo da golf (18 buche) 12 km, tennis 4 km, maneggio 5 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa 100 m, pista ciclabile 150 m. Gruppi di adolescenti non sono ammessi. L'unità e’ composta da 2 case in affitto come una sola unita’. Piscina riscaldata (extra).
Interni


Villa 10 locali 520 m2 su 4 piani. Arredamento confortevole e gradevole: soggiorno/sala da pranzo con camino (solo con funzione decorativa), angolo cucina e TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione. Uscita sulla terrazza. Soggiorno/sala da pranzo con camino e TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione. Uscita sulla terrazza. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica) con climatizzazione. 2 WC separati. Piano superiore: 2 camere, ogni camera con 1 divano letto doppio (140 cm, lunghezza 190 cm), 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm), vasca/WC e TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione. 2 camere, ogni camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm), vasca/WC e TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione. 2. piano superiore: 2 camere, ogni camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC e TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione. 2 camere, ogni camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC e TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione. 2 terrazze 20 m2, coperta. Mobili da terrazza, barbecue elettrico (portatile), sedie a sdraio (8). Vista sulla piscina. A disposizione: lavatrice, cassaforte, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Ogni casa con soggiorno-sala da pranzo e cucina aperta al pianoterra. 1 camera con 1 letto matrimoniale alla francese, 1 divano letto doppio e 1 camera con 2 letti al primo piano. 1 camera con 1 letto francese e 1 camera con 2 letti al secondo piano. Al pianoterra: biliardo, freccette, calcio balilla, aria condizionata, separato WC.
Servizi offerti da Oliva
Culle
Stazione di Ricarica
Stazione di Ricarica Veicoli Elettrici
Aria Condizionata
Barbecue
Mountain Bike
Ciclismo in Pianura
Biliardo
Asciugatrice
Caminetto
Campi da Golf
Piscina Riscaldata
Escursionismo in Pianura
Equitazione
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Piscina
Doccia
Surf
Terrazza
Lavatrice
Benessere
Asciugacapelli
Internet
Piscina all'Aperto
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 520 m²
8 Camere da letto 8 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Umago
Regione: Istria
(HR) Croazia

Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Punto di ricarica per veicoli elettrici - presa Schuko
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica.
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 20 ospiti
Umago
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines