One

Jodhpur - Croazia

Esterni


Villa "One", moderna, piacevole su 2 piani, ristrutturata nel 2022. A 700 m dal centro di Novi Vinodolski, a 900 m dal mare, a 1.1 km dalla spiaggia. Per uso privato: terreno 700 m2 (recintato) con prato e piante, piscina riscaldata (30 m2, profondità 150 cm, disponibilità stagionale: 15.Mar. - 15.Nov.) con scaletta. Piscina di forma irregolare. Doccia esterna, pool-house con doccia e WC, pulizia piscina da parte del proprietario/giardiniere. Nella casa: accesso ad internet, sauna, vasca idromassaggio, biliardo, climatizzazione, lavatrice, asciugatrice. Parcheggio (per 4 auto) presso la casa nella proprietà. Negozio 700 m, supermercato 900 m, ristorante 700 m, fermata bus 1.4 km, spiaggia ciottolosa 2.2 km, spiaggia rocciosa 1.1 km. Marina 900 m. Prego notare: aeroporto 30 km dalla casa. Piscina riscaldata (extra). E’ necessario annunciare 7 giorni in anticipo se e’ necessario il riscaldamento della piscina.
Interni


Villa 5 locali 200 m2 su 2 piani. Restaurata nel 2022, arredamento moderno e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto (180 cm, lunghezza 200 cm), TV (satellite). Uscita sulla terrazza, sulla piscina. 1 camera con 1 letto alla francese (180 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC e TV (satellite). Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). WC separato. Piano superiore: 1 camera con 1 divano letto (90 cm, lunghezza 200 cm), 1 letto alla francese (180 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC e TV (satellite). Uscita sul balcone. 2 camere, ogni camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC e TV (satellite). Uscita sul balcone. Riscaldamento ad aria calda. Balcone 30 m2, piccolo balcone terrazza 30 m2 in parte coperta. Mobili da terrazza, mobili da balcone, barbecue elettrico (portatile), sedie a sdraio (6). Vista sulla piscina. A disposizione: cassaforte, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi (extra). Internet (wifi, gratis). Prego notare: casa per non fumatori. Massimo 2 animali/cani consentiti. Allarme antifumo, estintore.
Servizi offerti da One
Culle
Aria Condizionata
Barbecue
Mountain Bike
Ciclismo in Pianura
Biliardo
Piscina Riscaldata
Escursionismo in Montagna
Escursionismo in Pianura
Equitazione
Vasca Idromassaggio
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Piscina
Doccia
Surf
Terrazza
Lavatrice
Benessere
Internet
Piscina all'Aperto
Balcone
Congelatore
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 200 m²
4 Camere da letto 4 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Novi Vinodolski
Regione: Quarnero
(HR) Croazia

Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 10 ospiti
Novi Vinodolski
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines