Esterni
Villa "Qube n' Qube", su 2 piani. Nel borgo Loborika, a 6 km dal centro di Marčana, a 6 km dal centro di Pula, posizione tranquilla, soleggiata, a 8 km dal mare. Per uso privato: terreno 860 m2 (recintato), giardino con piante e fiori, piscina ad angolo, riscaldata (10 x 3 m, profondità 140 cm, disponibilità stagionale: 01.Apr. - 01.Nov.) con scaletta. Doccia esterna, terrazza (30 m2), mobili da giardino, barbecue, spazio giochi per bambini (scivolo, altalena), pulizia piscina da parte del proprietario/giardiniere. Nella casa: accesso ad internet, climatizzazione. Parcheggio (per 4 auto) presso la casa nella proprietà. Negozio 2.3 km, supermercato 6 km, ristorante 2 km, cafe 2.3 km, fermata bus 2.3 km, spiaggia sabbiosa 16 km spiaggia ciottolosa 13 km. Tennis 15 km, maneggio 5 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa 100 m, pista ciclabile 150 m. Attrazioni nelle vicinanze: Amphitheater 8 km, National park Brijuni 14 km, Nature park Rt. Kamenjak 18 km.
Interni
Villa 5 locali 150 m2 su 2 piani. Arredamento gradevole e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo 65 m2 con TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione. Uscita sulla piscina. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Uscita sulla terrazza. WC separato. Piano superiore: 4 camere, ogni camera con 1 letto alla francese (180 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC e TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione. A disposizione: lavatrice, cassaforte, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis).
Da sapere...
Alloggio: 150 m²
4 Camere da letto
4 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Pola
Regione: Istria
(HR) Croazia
Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Pola
Altre Proposte in Città