☝️ da 743 € a notte
👉 5.207 € dal 17/09 al 24/09
✋ fino a 16 ospiti
Esterni
Straiton 25 km da Ayr: Villa "Rabbie Burns Lodge", molto grande, piacevole, indipendente, circondata da alberi e prati. In periferia, a 3 km dal centro di Straiton, posizione tranquilla, a 24 km dal mare, a 24 km dalla spiaggia. Per uso privato: giardino (non recintato) con prato e alberi. Patio, mobili da giardino. Nella casa: wifi. Parcheggio presso la casa. Negozio 3 km, negozio alimentare 3 km, ristorante 3 km, bar 3 km, cafe 3 km, fermata bus "Main Street" 3 km, spiaggia sabbiosa "Maidens Beach" 23 km. Campo da golf (9 buche) 15 km. Attrazioni nelle vicinanze: Scottish Industrial Railway Centre 17 km, The Ayrshire Equitation Centre 24 km, The Robert Burns Birthplace Museum 22 km, Heads of Ayr Farm Park 27 km.
Interni
Villa 8 locali al 1. piano. Spazioso, arredamento moderno e di buon gusto: 2 camere matrimoniali, ogni camera con 1 letto doppio e doccia/WC. 4 camere, ogni camera con 2 letti. 1 camera con 1 x 2 letti a castello. Soggiorno/sala da pranzo grande, aperto con tavolo da pranzo e TV (schermo piatto), radio, CD e DVD. Cucina (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, tostapane, bollitore elettrico, congelatore, macchina da caffè elettrica). 2 doccia/WC. Arredamento confortevole in stile country. Bella vista sul paesaggio, sul fiume e sul bosco. A disposizione: Internet (wifi). Prego notare: adatto alle famiglie. Appartamento per non fumatori. 1 animale/cane consentito. Allarme antifumo. Non si accettano gruppi di età inferiore ai 21 anni. Non si accettano feste di addio al celibato o al nubilato. Non sono ammessi cani di età inferiore a 1 anno. Gli animali domestici devono essere tenuti lontani dai mobili. SA-00774-F
Da sapere...
7 Camere da letto
4 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
SA-00774-F
Città: Ayr
Regione: Scozia
(GB) Regno Unito
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Ayr
Altre Proposte in Città