Serra

Marco - Italia

CIN: 049020LTN0071
☝️ da 85 € a notte
👉 599 € dal 21/09 al 28/09
✋ fino a 6 ospiti
Esterni


Villa "Serra", moderna, indipendente, ristrutturata. A 500 m dal centro di Suvereto, posizione soleggiata quartiere signorile, zona a traffico limitato, a 15 km dal mare. Per uso privato: terreno (recintato), giardino 100 m2. Mobili da giardino, barbecue. Nella casa: accesso ad internet, lavatrice. Parcheggio presso la casa. Negozio alimentare 500 m, supermercato 10 km, ristorante 500 m, 5 minuti a piedi dal centro, stazione ferroviaria 10 km, spiaggia sabbiosa "Rimigliano" 15 km, piscina termale "Calidario" 10 km. Marina 17 km, campo da golf (18 buche) 30 km, tennis 1 km, maneggio 3 km, parco giochi 500 m. Attrazioni nelle vicinanze: Campiglia Marittima 10 km, Populonia 20 km, Castagneto Carducci 25 km.
Interni


Casa 4 locali 130 m2. Spazioso, arredamento molto confortevole e moderno: soggiorno grande con tv digitale e schermo piatto. Uscita sul giardino. 1 camera matrimoniale con TV. 1 camera con 2 letti e TV. 1 camera con 1 letto, 1 letto estraibile e TV. Cucina (5 punti cottura, forno, lavastoviglie, forno a microonde, congelatore) con tavolo da pranzo e TV. Doccia/bidet/WC, lavabo doppio. Riscaldamento (extra). Patio, giardino, gazebo. Mobili da terrazza, loggia. A disposizione: lavatrice (extra). Ferro da stiro, zanzariere, seggiolone, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: il proprietario saltuariamente abita nella parte inferiore della casa con accesso separato. IT049020C2A899WJXJ
Servizi offerti da Serra
Culle
Letti Extra
Barbecue
Equitazione
Forno a Microonde
Parcheggio
Patio
Doccia
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Balcone
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 130 m²
3 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT049020C2A899WJXJ
CIN: 049020LTN0071
Città: Suvereto
Regione: Riviera degli Etruschi
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Interni con Arredo Moderni
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno (14+)
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
Suvereto
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines