☝️ da 160 € a notte
👉 1.122 € dal 27/10 al 03/11
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Mevagissey: Casa "Shanty Cottage", piacevole su 2 piani, ristrutturata nel 2022. Nel centro di Mevagissey, a 750 m dal bosco, a 150 m dal mare, a 300 m dalla spiaggia. Per uso privato: piccolo giardino. Nella casa: climatizzazione, lavatrice, asciugatrice. Sentiero ripido fino alla casa. Garage pubblico a 400 m, extra. Negozio 120 m, negozio alimentare 150 m, supermercato 9 km, shopping center 9 km, ristorante, bar 59 m, panetteria 100 m, cafe 150 m, birreria all'aperto 130 m, fermata bus "Mevagissey Trevarth" 450 m, stazione ferroviaria "St Austell" 9 km, spiaggia sabbiosa "Polstreath" 800 m spiaggia ciottolosa "East Wharf" 350 m (piccola). Campo da golf (18 buche) 7 km, tennis, centro sportivo 750 m, sentieri per passeggiate vicino alla casa 400 m, parco giochi 750 m, possibilità di pesca 650 m. Attrazioni nelle vicinanze: The Lost Gardens of Heligan 4 km, Eden Project 14 km, Caerhays Castle & Beach 7 km, Fowey Harbour 20 km, Tregargus Valley 14 km, Knightor Winery 13 km. Sentieri escursionistici: South West Coast Path 150 m.
Interni
"Shanty Cottage", 4 locali casa di campagna. Arredamento moderno e elegante: soggiorno con TV (schermo piatto). (forno, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico) con tavolo da pranzo. Doccia/WC. Piano superiore: 1 camera matrimoniale con 1 letto doppio e doccia/WC. 1 camera matrimoniale con 1 letto doppio. 1 camera con 1 x 2 letti a castello (90 cm, lunghezza 190 cm). Piccolo patio. A disposizione: lavatrice, asciugatrice. Internet (wifi, gratis). Prego notare: massimo 2 animali/cani consentiti. Allarme antifumo. Nota bene: la camera da letto 2 può essere allestita come una doppia o una matrimoniale, si prega di specificare prima dell'arrivo.
Da sapere...
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Mevagissey
Regione: South-West
(GB) Regno Unito
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
Interni con Arredo Moderni
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Mevagissey
Altre Proposte in Città
