Son Granada

Cala Blava - Spagna

☝️ da 246 € a notte
👉 1.723 € dal 26/12 al 02/01
✋ fino a 8 ospiti
Esterni


Cala Blava 18 km da Llucmajor: Villa "Son Granada", molto moderna, accogliente, confortevole, ristrutturata nel 2018. Nel centro di Cala Blava, Llucmajor. Posizione tranquilla, soleggiata quartiere signorile, a 2.5 km dal bosco, a 400 m dal mare, a 500 m dalla spiaggia. Per uso privato: terreno allo stato naturale, grande giardino con prato e piante, piscina ad angolo (9 x 4 m, profondità 20 - 170 cm, disponibilità stagionale: 01.Gen. - 31.Dic.). Doccia esterna, patio, pergola, mobili da giardino, barbecue. Nella casa: accesso ad internet, wifi, deposito biciclette, climatizzazione, lavatrice. Negozio 3 km, supermercato 700 m, shopping center 15 km, ristorante, bar 700 m, noleggio biciclette 3.5 km, fermata bus 300 m, spiaggia sabbiosa "Playa Cala Blava" 1.1 km, spiaggia ghiaiosa 500 m, spiaggia rocciosa 400 m. Porto turistico 3.6 km, marina 3.6 km, campo da golf (18 buche) 14 km, scuola di vela 3.7 km, maneggio 3.4 km. Attrazioni nelle vicinanze: Cabo Enderrocat 1.5 km, Caló Fort, Cala Aro, Caló des Xorrí. 700 m, Parque acuático Aqualand. 3.5 km, Club Náutico El Arenal 3.7 km, Golf Maioris 6 km, Centro Comercial Fan Club Mallorca 13 km. Prego notare: auto consigliata. Adatto alle famiglie, adatto a persone anziane. Oggetto adatto a 8 adulti. Il proprietario non accetta gruppi. Il proprietario non accetta gruppi di giovani. Animali nei dintorni. Aeroporto 14 km dalla casa. I vicini non gradiscono la confusione. Si raccomanda una buona condotta.
Interni


"Son Granada", villa 5 locali 250 m2. Oggetto adatto a 8 adulti. Spazioso e luminoso, completamente restaurata, arredamento molto confortevole e accogliente: soggiorno/sala da pranzo grande con finestra panoramica con camino (solo con funzione decorativa), tavolo da pranzo, TV (satellite), tv digitale, schermo piatto e riscaldamento elettrico. Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale grande con finestra panoramica con 1 letto alla francese (150 cm, lunghezza 200 cm), vasca/doccia/WC, riscaldamento elettrico, climatizzazione e riscaldamento di aria calda. 1 camera matrimoniale con finestra panoramica con 1 letto alla francese (150 cm, lunghezza 200 cm), vasca/doccia/WC, riscaldamento elettrico, climatizzazione e riscaldamento di aria calda. 2 camere matrimoniali grandi con finestra panoramica, ogni camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm), riscaldamento elettrico, climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Cucina abitabile (forno, lavastoviglie, 3 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Uscita sul balcone. Vasca/doccia/WC. Riscaldamento elettrico. Grande terrazza, grande, grande giardino, prato, gazebo. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio, loggia. Splendida vista sul mare, sul paesaggio e sulla località. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: adatto alle famiglie. Casa per non fumatori. ETV8177 // Reg. Nr.: ESFCTU000007018000149127000000000000000000000ETV81770
Servizi offerti da Son Granada
Culle
Aria Condizionata
Barbecue
Campi da Golf
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Patio
Piscina
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Piscina all'Aperto
Balcone
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 250 m²
4 Camere da letto 3 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: ETV8177
Città: Cala Blava
Regione: Maiorca
(ES) Spagna

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione
Elettricità
Tassa di soggiorno (16 +)
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 8 ospiti
Cala Blava
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines