☝️ da 134 € a notte
👉 941 € dal 16/09 al 23/09
✋ fino a 12 ospiti
Esterni
Svoboda na Úpou 2 km da Janské Lázně: Villa "Hillside Lodge & Garden", d'epoca su 3 piani, indipendente, costruita nel 1906, ristrutturata nel 2021. Nella località, a 300 m dal centro, posizione tranquilla, soleggiata, a 100 m dal bosco, a 2 km dall'area sciistica. Per uso privato: giardino 1'200 m2. Mobili da giardino, barbecue, parcheggio (per 5 auto) presso la casa. Negozio 500 m, supermercato 400 m, ristorante 300 m, fermata bus "Svoboda nad Úpou, náměstí" 350 m. Campo da golf (18 buche) 4 km, sciovia 2 km, seggiovia 2 km, piste da sci 2 km, pista di fondo 10 m. Attrazioni nelle vicinanze: Stezka korunami stromů Janské Lázně 4 km, Aquapark Trutnov 13 km, Relax Park Pec pod Sněžkou / Sněžka 13 km, Adršpašské skály 30 km, Zoo Safari Dvůr Králové 30 km. Rinomate località sciistiche: Černá Hora/Svoboda nad Úpou 2 km, Černá Hora/Janské Lázně 3.5 km. Prego notare: adatto alle famiglie. Il proprietario non accetta gruppi di giovani.
Interni
"Hillside Lodge & Garden", villa 8 locali su 3 piani. Piano superiore: ingresso. Soggiorno con 1 divano letto, camino e TV (satellite). 2 camere, ogni camera con 2 letti. Cucina aperta (4 punti cottura, lavastoviglie, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Doccia/WC. 2. piano superiore: 2 camere, ogni camera con 1 letto doppio. 1 camera con 2 letti. 2 camere, ogni camera con 1 letto. Vasca/WC, doccia/WC. Riscaldamento elettrico. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Prego notare: adatto alle famiglie. Casa per non fumatori. Allarme antifumo.
Da sapere...
7 Camere da letto
3 Bagni
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Svoboda na Upou
Regione: Monti dei Giganti
(CZ) Repubblica Ceca
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno (18+)
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Deposito cauzione in contanti (anche in EUR)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Svoboda na Upou
Altre Proposte in Città