☝️ da 224 € a notte
👉 1.572 € dal 13/10 al 20/10
✋ fino a 9 ospiti
Esterni
Villa "Tamerici", su 3 piani. Nella località, a 1 km dal centro di Quecianella, a 6.5 km dal centro di Castiglioncello, a 15 km dal centro di Livorno, sul pendio, quartiere signorile, a 15 m dal mare, accesso diretto alla spiaggia. Per uso privato: terreno 700 m2 (recintato), curato giardino terrazzato piante e alberi. Terrazza, mobili da giardino, barbecue, parcheggio (per 3 auto) nella proprietà. Negozio 1 km, supermercato 1.2 km, stazione ferroviaria "Quercianella" 500 m, spiaggia sabbiosa 1.3 km, spiaggia rocciosa 15 m. Attrazioni nelle vicinanze: Livorno 14 km, Pisa 35 km, Firenze 100 km. Prego notare: linea ferroviaria nelle vicinanze 50 m dalla casa.
Interni
Villa 5 locali 200 m2 su 2 piani. Arredamento antico e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con camino (solo con funzione decorativa), tavolo da pranzo e TV (satellite). Uscita sulla terrazza. Cucina (forno, lavastoviglie, 4 fuochi, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Uscita sul giardino. WC separato. Piano superiore: 2 camere, ogni camera con 1 letto doppio. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm), doccia/WC. Doccia/WC, lavabo doppio. Riscaldamento a gas. Piano attico: 1 camera aperta con 1 letto e 1 letto doppio. 2 terrazze, patio. Mobili da terrazza, sedie a sdraio. Magnifica vista sul mare. A disposizione: lavatrice, seggiolone, lettino per bimbi, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: casa per non fumatori. Massimo 3 animali/cani consentiti. Se la proprietà viene prenotata per un numero inferiore di ospiti rispetto alla capienza massima, un piano non sarà disponibile. IT049009C2TOFCHJTL
Da sapere...
Alloggio: 200 m²
4 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT049009C2TOFCHJTL
CIN:
049009LTN0008
Città: Quercianella
Regione: Riviera degli Etruschi
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Servizio di consegna e ritiro chiavi (08:00 - 19:00)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Cambio biancheria settimanale
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Quercianella
Altre Proposte in Città