Torretta Serviana

Varca - Italia

Esterni


Montecelio 3 km da Guidonia: Villa "Torretta Serviana", d'epoca del 17. secolo, ristrutturata nel 2013, circondata da campi. A 1 km dal centro di Montecelio, posizione isolata, tranquilla, soleggiata su una collina. Per uso privato: parco 5 ha con fiori e alberi. Mobili da giardino, barbecue. Accesso stretta (300 m strada non asfaltata). Parcheggio presso la casa. Negozio 1 km, negozio alimentare 1 km, shopping center 2 km, ristorante 1 km, bar 1 km, panetteria 1 km, fermata bus 350 m, stazione ferroviaria "Guidonia" 3.5 km. Attrazioni nelle vicinanze: Guidonia 13 km, Roma 40 km, Villa Adriana 13 km. Prego notare: auto consigliata. Non adatto a bambini al di sotto dei 12 anni. Gruppi di giovani solo su richiesta. Al piano terra si trova una sala per ricevimenti, con ingresso autonomo, si può affittare separatamente>A 350 m c'è la fermata dell'autobus che collega Montecelio con Guidonia.
Interni


Villa 5 locali 200 m2 su 2 piani al 1. piano. Spazioso, arredamento confortevole e rustico: soggiorno grande 70 m2 con camino e TV. Uscita sulla terrazza. 3 camere matrimoniali. Cucina abitabile (4 punti cottura, lavastoviglie, forno a microonde). Doccia/bidet/WC. Riscaldamento elettrico (extra). Piano superiore: 1 camera matrimoniale con camino e doccia/WC. Uscita sul balcone. Grande terrazza. Mobili da terrazza. Bella vista sulla valle. Non adatto a bambini al di sotto dei 12 anni. Massimo 2 animali/cani consentiti. La romantica camera al secondo piano è nella Torretta. Attenzione: la cucina non dispone di acqua calda.
Servizi offerti da Torretta Serviana
Barbecue
Caminetto
Forno a Microonde
Parcheggio
Animali
Doccia
Terrazza
Balcone
Da sapere...

Alloggio: 200 m²
4 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Guidonia
Regione: Lazio Entroterra
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Interni con Arredo Rustici
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 8 ospiti
Guidonia
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines