☝️ da 218 € a notte
👉 1.527 € dal 13/09 al 20/09
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Villa "Tosca", piacevole, confortevole su 2 piani, circondata da alberi. A 1.7 km dal centro di Porto Azzurro, nel quartiere Poraso, posizione tranquilla, soleggiata su una collina, a 1.6 km dal mare, a 1.6 km dalla spiaggia, immerso nel verde. Per uso privato: grande, bello giardino terrazzato (recintato). Terrazza, mobili da giardino, barbecue. Accesso (500 m strada non asfaltata). Parcheggio (per 2 auto) presso la casa. Negozio 1.5 km, negozio alimentare 1.5 km, supermercato 1.6 km, ristorante 1.2 km, bar 1 km, zona pedonale 1.5 km, fermata bus 750 m, spiaggia sabbiosa "Barbarossa" 1.6 km. Attrazioni nelle vicinanze: Spiaggia di Barabarca / Norsi 7 km, Capoliveri 7 km, Portoferraio 14 km. Sentieri escursionistici: Monte Capanne 30 km. Gruppi di giovani solo su richiesta. I vicini non gradiscono la confusione. Si raccomanda una buona condotta.
Interni
Villa 4 locali 120 m2 su 2 piani. Spazioso, arredamento di buon gusto e accogliente: soggiorno/sala da pranzo grande, aperto con finestra panoramica con tavolo da pranzo, TV e ventilatore. Uscita sulla terrazza. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 fuochi, macchina da caffè elettrica). Uscita sulla terrazza. Doccia/bidet/WC. Piano superiore: 2 camere matrimoniali, ogni camera con climatizzazione e ventilatore. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 x 2 letti a castello, climatizzazione. Uscita sulla terrazza. Doccia/bidet/WC. Nessun riscaldamento. Grande balcone, grande terrazza in parte coperta, grande terrazza, patio. Mobili da terrazza, mobili da balcone, barbecue, sedie a sdraio. Splendida vista sul mare e sulla cittadina. A disposizione: lavatrice, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: casa per non fumatori. Ingresso privato. IT049013C2LN36TPKU
Da sapere...
Alloggio: 120 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT049013C2LN36TPKU
CIN:
IT049013C2LN36TPKU
Città: Porto Azzurro
Regione: Isola d‘Elba
(IT) Italia
Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Porto Azzurro
Altre Proposte in Città