Esterni
Casa "Ute". Nella frazione Maryvilla, a 3 km dal centro di Calpe, a 60 km dal centro di Alicante, a 120 km dal centro di Valencia, sul pendio, in una zona residenziale, a 2 km dal mare, a 2 km dalla spiaggia. Per uso privato: terreno allo stato naturale 1'235 m2 (recintato) con piante e alberi, piscina (9 x 5 m, disponibilità stagionale: 01.Giu. - 30.Set.). Terrazza, mobili da giardino, barbecue. Scalinata fino alla casa. Parcheggio nella proprietà. Negozio 3 km, supermercato 4 km, fermata bus 3.1 km, spiaggia sabbiosa "Puerto Blanco" 2 km. Attrazioni nelle vicinanze: Terra Mítica 35 km, Aqualandia 25 km, Benidorm Palace 25 km. Sentieri escursionistici: Peñon de Ifach 6 km. Il proprietario non accetta gruppi di giovani.
Interni
"Ute", villa 7 locali 180 m2 su 2 piani. Arredamento funzionale e gradevole: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo e TV (satellite). 2 camere, ogni camera con 1 letto alla francese, climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 fuochi, tostapane, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). WC separato, vasca/doccia/WC. Piano superiore: soggiorno/sala da pranzo. 2 camere, ogni camera con 1 letto alla francese, climatizzazione e riscaldamento di aria calda. 1 camera con 1 x 2 letti a castello, climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Piccola cucina (forno, lavastoviglie, 4 fuochi, congelatore). 2 doccia/WC. 2 terrazze in parte coperta. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio (4). Splendida vista sul mare, sulle montagne e sulla località. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (1 Auto). Massimo 2 animali/cani consentiti. Nessun collegamento interno tra i piani. AT-462948-A ESFCTU00000302900031053400000000000000000AT-462948-A7
Da sapere...
Alloggio: 180 m²
5 Camere da letto
3 Bagni
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 10:00
License:
AT-462948-A
Città: Calpe/Calp
Regione: Costa Blanca
(ES) Spagna
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Letto supplementare
Vista Montagne
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Calpe/Calp
Altre Proposte in Città
