Esterni
La casa, completamente ristrutturata da un ex fienile, è situata nelle colline del Chianti a breve distanza da San Gimignano, famosa per le sue torri medievali. Villa "Alba", indipendente. A 3 km dal centro di San Gimignano, a 31 km dal centro di Volterra, a 45 km dal centro di Siena, posizione tranquilla, soleggiata, immerso nel verde. Per uso privato: giardino 500 m2 (recintato), piscina (11 x 6 m, profondità 140 cm, disponibilità stagionale: 09.Mag. - 03.Ott.). Doccia esterna, mobili da giardino, barbecue. Riscaldamento da pagare in loco, riscaldamento utilizzabile dal 01.Nov. - 07.Apr.. Accesso fino alla casa (800 m strada non asfaltata). Parcheggio nella proprietà. Supermercato 3 km, ristorante 3 km, fermata bus 1 km. Campo da golf (18 buche) 22 km. Attrazioni nelle vicinanze: Certaldo 12 km, Colle Val d'Elsa 17 km, Monteriggioni 29 km, Castellina in Chianti 36 km, Radda in Chianti, Greve in Chianti 44 km, Firenze 56 km.
Interni
"Villa Alba", casa 4 locali 130 m2 su 2 piani. Arredamento confortevole e antico: sala da pranzo grande, aperta con TV (satellite). Uscita sulla veranda. 1 camera con 2 letti. Cucina aperta (4 punti cottura, forno, forno a microonde). Doccia/bidet/WC. Piano superiore: 1 camera con 1 letto doppio (160 cm, lunghezza 190 cm). 1 camera con 1 letto doppio (160 cm, lunghezza 190 cm). Vasca/bidet/WC. Barbecue. Vista panoramica sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, seggiolone, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Adatto alle famiglie. IT052028C2TI5LOS2R
Da sapere...
Alloggio: 130 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT052028C2TI5LOS2R
CIN:
052028LTN0131
Città: San Gimignano
Regione: Toscana Chianti
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Gas
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
San Gimignano
Altre Proposte in Città
