☝️ da 474 € a notte
👉 3.319 € dal 14/09 al 21/09
✋ fino a 8 ospiti
Esterni
Villa confortevole. Nel borgo Trinité de Porto-Vecchio, a 5.8 km dal centro di Porto-Vecchio, a 2.4 km dal mare, a 6.5 km dalla spiaggia, a 14 km dal fiume. Per uso privato: terreno 1'000 m2 (recintato), curato giardino, piscina ad angolo, riscaldata (8 x 4 m, profondità 130 cm, disponibilità stagionale: 01.Apr. - 01.Ott.). Doccia esterna, pool-house, parcheggio. Supermercato 1.1 km, shopping center 3.9 km, ristorante 1 km, panetteria 1.1 km, fermata bus 1 km, spiaggia sabbiosa "Cala Rossa / St Cyprien" 7 km. Porto turistico 6 km, campo da golf (9 buche) 13 km, scuola di vela 7 km. Attrazioni nelle vicinanze: Plage de Palombaggia 17 km, Plage de Santa Giulia 14 km, Bonifacio 34 km. Laghi famosi: Lac de l'Ospédale 26 km. Sentieri escursionistici: Aiguilles de Bavella 50 km. Prego notare: auto consigliata.
Interni
"Villa Casaben", villa 5 locali 156 m2 su 2 piani. Arredamento confortevole e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo e TV (schermo piatto). Uscita sulla terrazza, sulla piscina. 1 camera grande con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC. Uscita sul giardino. Cucina (forno, lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Riscaldamento, climatizzazione. Piano superiore: 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera con 1 letto alla francese (140 cm, lunghezza 200 cm). Doccia/WC. Climatizzazione. Terrazza coperta terrazza. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio (8), posto a sedere. Bella vista sul mare e sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, asciugatrice, ferro da stiro, lettino per bimbi, asciugacapelli. Internet (wifi). Parcheggio. Prego notare: una camera doppia è esterna all'abitazione. Allarme antifumo. Annuncio di un proprietario privato ai sensi dell'articolo 155, IV, CGI.
Da sapere...
Alloggio: 156 m²
4 Camere da letto
3 Bagni
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Porto Vecchio
Regione: Corsica
(FR) Francia
Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Deposito cauzione
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Porto Vecchio
Altre Proposte in Città