☝️ da 115 € a notte
👉 807 € dal 13/09 al 20/09
✋ fino a 8 ospiti
Esterni
Villa "Ciuffini", piacevole su 2 piani, indipendente. A 2 km dal centro di Patresi, a 1.5 km dal centro di Colle d'Orano, a 15 km dal centro di Marciana Marina, posizione elevata sul pendio, a 3.5 km dal mare. In comune: terreno, piante e alberi. Per uso privato: piscina (8 x 5 m, profondità 150 - 200 cm, disponibilità stagionale: 01.Gen. - 31.Dic.). Terrazza, mobili da giardino, barbecue. Cambio biancheria 1 volta a settimana. Accesso 1.5 km di strada molto ripida, stretta (strada di montagna). Fermata bus 2 km, porto "Portoferraio" 32 km, spiaggia ciottolosa "Pratesi" 3.5 km, spiaggia rocciosa 5 km. Prego notare: il proprietario vive sullo stesso terreno. Il proprietario accetta solo prenotazioni da parte di clienti che arrivano con un fuoristrada (4x4).
Interni
Casa 4 locali 125 m2 su 2 piani. Arredamento rustico e accogliente: 1 camera matrimoniale con 1 letto alla francese (160 cm). Cucina (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde) con tavolo da pranzo. Uscita sulla terrazza. Doccia/bidet/WC. Piano superiore: soggiorno con camino, TV (satellite) e tv con canali internazionali. Uscita sul giardino. 1 camera matrimoniale con 1 letto alla francese (160 cm). 1 camera con 2 x 2 letti a castello (80 cm). Doccia/bidet/WC. Pavimenti in pietra. Magnifica vista sul mare. A disposizione: lavatrice, lettino per bimbi fino 2 anni. Internet (wifi, gratis). Parcheggio vicino alla casa. Prego notare: casa per non fumatori. 1 animale/cane consentito. Non ci sono costi aggiuntivi obbligatori da pagare in loco. IT049010C2EGLYC8PE
Da sapere...
Alloggio: 125 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT049010C2EGLYC8PE
CIN:
049010LTN0879
Città: Patresi
Regione: Isola d‘Elba
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Cambio biancheria settimanale
Animale
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Interni con Arredo Rustici
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Patresi
Altre Proposte in Città