Esterni
Villa "Villa Coti", molto piacevole, confortevole. Nella località, a 100 m dal centro di La Cotinière, a 4 m dal mare, a 4 m dalla spiaggia, accesso diretto alla spiaggia. Per uso privato: grande, curato giardino 400 m2 (recintato), parcheggio (per 3 auto). Negozio, negozio alimentare 150 m, supermercato 4 km, ristorante, bar, panetteria, cafe, zona pedonale 150 m, noleggio biciclette 400 m, fermata bus "Gare routière (St Pierre)" 4 km, stazione ferroviaria "Rochefort sur mer" 50 km, spiaggia sabbiosa "De la Cotinière" 4 m. Porto turistico 350 m, campo da golf (9 buche) 11 km, scuola di surf 6 km, scuola di vela 5 km. Attrazioni nelle vicinanze: Iléo centre aquatique 9 km, Phare de Chassiron 19 km, La Rochelle 82 km, Corderie Royale Rochefort 46 km. Prego notare: adatto alle famiglie.
Interni
Villa 5 locali 110 m2 su 2 piani. Luminoso, arredamento confortevole e gradevole: soggiorno/sala da pranzo grande con TV (schermo piatto). Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 x 2 letti a castello (90 cm, lunghezza 190 cm), 1 letto alla francese (1 x 140 cm, lunghezza 190 cm). 1 camera con 1 letto alla francese (1 x 140 cm, lunghezza 190 cm). Grande cucina aperta (forno, lavastoviglie, 1 piastre ad induzione, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Piano superiore: 1 camera con 1 letto alla francese (1 x 160 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera con 1 letto alla francese (1 x 160 cm, lunghezza 200 cm). Doccia/WC. Riscaldamento elettrico. Grande terrazza 75 m2, esposizione sud e esposizione ovest. Mobili da terrazza, barbecue. Magnifica vista panoramica sul mare. A disposizione: lavatrice, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (3 Auto). Prego notare: adatto alle famiglie. Casa per non fumatori. Allarme antifumo. Annuncio di un proprietario privato ai sensi dell'articolo 155, IV, CGI. FR4GLL2B
Da sapere...
Alloggio: 110 m²
4 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
FR4GLL2B
Città: Ile d'Oléron
Regione: Charente-Maritime
(FR) Francia
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Asciugamani (1° fornitura)
WIFI (massimo 5 dispositivi – limite di 5 GB al giorno)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Ile d'Oléron
Altre Proposte in Città