☝️ da 436 € a notte
👉 3.055 € dal 09/09 al 16/09
✋ fino a 8 ospiti
Esterni
Villa. Nella frazione Mangia Gatta, in periferia, a 4 km dal centro di Sainte Lucie de Porto-Vecchio, posizione isolata, a 700 m dal mare, a 700 m dalla spiaggia, accesso diretto alla spiaggia. Per uso privato: terreno allo stato naturale, piscina ad angolo (10 x 4 m, profondità 70 - 180 cm, disponibilità stagionale: 15.Apr. - 15.Set.) con copertura avvolgibile. Nella casa: climatizzazione. Accesso (strada non asfaltata). Parcheggio nella proprietà. Supermercato 4 km, ristorante 1 km, panetteria 4 km, fermata bus 4.1 km, spiaggia sabbiosa "Plage de Fautea" 1 km. Attrazioni nelle vicinanze: Centre ville Porto-Vecchio 20 km, Centre ville Solenzara 19 km. Sentieri escursionistici: Aiguilles de Bavella 40 km. Prego notare: auto consigliata.
Interni
"Villa Fautea", villa 5 locali 150 m2. Spazioso, arredamento confortevole: soggiorno con WC separato e TV (schermo piatto). Uscita sulla terrazza. 3 camere con finestra panoramica, ogni camera con 1 letto doppio (160 cm, lunghezza 190 cm), vasca/doccia. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto doppio e vasca/WC. Uscita sulla terrazza. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Uscita sulla terrazza. Riscaldamento elettrico, climatizzazione. Grande terrazza 120 m2, esposizione est. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio (6). A disposizione: lavatrice, asciugatrice. Internet (wifi, gratis). Prego notare: casa per non fumatori. Allarme antifumo. Annuncio di un proprietario privato ai sensi dell'articolo 155, IV, CGI.
Da sapere...
Alloggio: 150 m²
4 Camere da letto
4 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Sainte Lucie Porto Vecchio
Regione: Corsica
(FR) Francia
Climatizzatore
Passeggino
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Letti pronti all’arrivo
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
WIFI (massimo 5 dispositivi – limite di 5 GB al giorno)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Sainte Lucie Porto Vecchio
Altre Proposte in Città