☝️ da 242 € a notte
👉 1.694 € dal 25/10 al 01/11
✋ fino a 8 ospiti
Esterni
La Sierrezuela 4 km da Fuengirola: Casa "La Paisible", molto grande, semplice su 2 piani. Posizione tranquilla, soleggiata, a 4 km dal mare, a 4 km dalla spiaggia. Per uso privato: grande giardino 600 m2 piante e alberi, piscina ad angolo (8 x 4 m, profondità 200 cm, disponibilità stagionale: 01.Gen. - 31.Dic.). Doccia esterna, pergola (70 m2), barbecue, parcheggio presso la casa. Supermercato 1 km, ristorante 500 m, fermata bus "Campo Mijas" 1.2 km. Porto turistico 5 km, marina 5 km, campo da golf (18 buche) 5 km.
Interni
"Villa La Paisible", villa 5 locali. Spazioso e luminoso, arredamento molto confortevole e accogliente: soggiorno/sala da pranzo grande, aperto con camino, tavolo da pranzo, vasca/doccia/WC, tv digitale, tv con canali internazionali e schermo piatto. 1 camera con 2 letti (105 cm, lunghezza 200 cm). Uscita sulla terrazza. Cucina (forno, lavastoviglie, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica, vaporiera). Vasca/bidet/WC. Climatizzazione, riscaldamento ad aria calda. Piano inferiore: 1 camera con 1 letto alla francese (1 x 210 cm, lunghezza 200 cm), vasca/bidet/WC, lavabo, tv digitale e schermo piatto. 1 camera con 1 letto alla francese (1 x 135 cm, lunghezza 190 cm). 1 camera con 1 letto doppio (2 x 90 cm, lunghezza 190 cm). Mobili da terrazza, barbecue. Vista sulle montagne, sulla piscina e sul giardino. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: adatto alle famiglie. Massimo 4 animali/cani di piccola taglia consentiti. Ingresso privato, allarme antifumo, estintore, no ascensore. La piscina menzionata nella descrizione è per uso privato. VUT/MA/16276 ESFCTU0000290440001928100000000000000000VUT/MA/162761
Da sapere...
4 Camere da letto
3 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
VUT/MA/16276
Città: Fuengirola
Regione: Costa del Sol
(ES) Spagna
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Vista Montagne
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Fuengirola
Altre Proposte in Città
