Villa Mina

Frascati - Italia

CIN: 058060-LOC-00008
Esterni


Montecomprati 7 km da Frascati: Villa "Villa Mina", 600 m s.l.m., piacevole, confortevole, indipendente. A 35 km dal centro di Roma, posizione tranquilla, soleggiata quartiere signorile, a 30 km dal mare. Per uso privato: parco 10'000 m2 (recintato), fiori e alberi, bellissimo giardino per rilassarsi, piscina (6 x 12 m, profondità 150 - 190 cm, disponibilità stagionale: 01.Giu. - 31.Ago.). Doccia esterna, Tennis, patio, pergola, mobili da giardino, barbecue, barbecue coperto. Nella casa: riscaldamento centralizzato, climatizzazione, Riscaldamento da pagare in loco (01.Nov. - 01.Mag.). Cambio asciugamani (ulteriori extra). Pulizia dell'appartamento giornaliera su richiesta (extra). Aiuto domestico giornaliero su richiesta (extra). Cuoco su richiesta (extra). Servizio acquisti su richiesta prima dell'arrivo. Transfer per l'aeroporto (extra). Parcheggio (per 5 auto). Negozio 3 km, negozio alimentare 3 km, supermercato 3 km, ristorante 3 km, bar 3 m, panetteria 3 km, fermata bus 1.5 km, stazione ferroviaria "Montecompatri (Roma Termini)" 1 km. Attrazioni nelle vicinanze: Frascati, Castel Gandolfo, Parco Castelli Romani, Rocca di Papa, Ariccia, Grottaferrata. Laghi famosi: Lago Albano, Lago di Nemi. Prego notare: auto consigliata. Dotazioni per bimbi su richiesta. Gruppi di giovani solo su richiesta. Idoneo per eventi. Corsi di cucina prenotabili su richiesta. Su richiesta: transfer dall'aeroporto alla casa di vacanza. Autostrada 5 km dalla casa. I custodi vivono nel piano semi interrato.
Interni


Villa 8 locali 350 m2 su 3 piani. Spazioso e luminoso, arredamento lussuoso: ingresso grande. Soggiorno grande, aperto con camino, TV (satellite), schermo piatto e climatizzazione. Uscita sul giardino, sulla terrazza. Sala da pranzo con climatizzazione. 2 camere mansardate, ogni camera con 1 letto alla francese (190 cm, lunghezza 120 cm), TV (schermo piatto), climatizzazione. Uscita sul giardino, sulla terrazza. 1 camera matrimoniale con vasca/doccia/bidet/wc, lavabo doppio, TV e climatizzazione. Uscita sul balcone. Cucina (5 punti cottura, mini-forno, forno, lavastoviglie, forno a microonde). Uscita sul giardino. Doccia/bidet/WC. Riscaldamento, riscaldamento a gas. Piano inferiore: soggiorno/sala da pranzo grande con camino, tavolo da pranzo, TV (satellite) e schermo piatto. Uscita sul giardino. Angolo cottura). Doccia/bidet/WC. Piano superiore: 1 camera mansardata grande con 1 letto alla francese (190 cm, lunghezza 120 cm), TV (schermo piatto), climatizzazione. Uscita sul balcone. 1 camera mansardata con 1 letto alla francese (190 cm, lunghezza 120 cm), TV, schermo piatto e climatizzazione.) con tavolo da pranzo. Doccia/bidet/WC. Grande giardino. Mobili da terrazza, barbecue. Splendida vista panoramica sul paesaggio e Roma. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Massimo 1 animale/cane consentito. Il bagno padronale ha la vasca idromassaggio. Se la proprietà viene prenotata per un numero inferiore di ospiti rispetto alla capienza massima, alcune camere non saranno disponibili. IT058060C2VEIARDR5
Servizi offerti da Villa Mina
Culle
Aria Condizionata
Barbecue
Pulizia
Cuoco
Caminetto
Servizio di Pulizia
Forno a Microonde
Parcheggio
Patio
Animali
Piscina
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Piscina all'Aperto
Balcone
Da sapere...

Alloggio: 350 m²
5 Camere da letto 4 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT058060C2VEIARDR5
CIN: 058060-LOC-00008
Città: Frascati
Regione: Lazio Entroterra
(IT) Italia

Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
I mobili, le infrastrutture e le attrezzature della proprietà sono lussuosi e di altissima qualità.
Interni con Arredo Lussuosi
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 10 ospiti
Frascati
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines