Villa Puntizela

Ludhiāna - Croazia

☝️ da 255 € a notte
👉 1.786 € dal 19/10 al 26/10
✋ fino a 8 ospiti
Esterni


Villa "Villa Puntizela", adatta ai bambini, molto piacevole su 2 piani. Nella frazione Puntižela, nella località Štinjan, a 5 km dal centro di Pula, a 3 km dal centro di Fažana, posizione soleggiata, zona a traffico limitato, a 300 m dal mare, a 350 m dalla spiaggia, in una strada senza uscita, immerso nel verde. In comune: spazio giochi per bambini. Per uso privato: terreno 1'000 m2 (recintato), bello giardino con prato e alberi, prato per sdraiarsi, piscina (8 x 4 m, profondità 120 - 140 cm, disponibilità stagionale: 28.Mar. - 07.Nov.) con scaletta. Doccia esterna, pool-house con frigorifero e piano cottura, barbecue. Nella casa: accesso ad internet, wifi, climatizzazione, sistema di allarme, lavatrice, noleggio biciclette. Pulizia dell'appartamento giornaliera su richiesta (extra). Transfer per l'aeroporto (extra). Parcheggio presso la casa nella proprietà, box. Negozio, supermercato 2.5 km, shopping center 7 km, ristorante 150 m, panetteria 400 m, cafe 400 m, fermata bus, stazione ferroviaria 5 km, porto 5 km, spiaggia sabbiosa 15 km spiaggia ciottolosa, spiaggia rocciosa 350 m, diving center 500 m, piscina termale 40 km. Marina 5 km, campo da golf (18 buche) 5 km, scuola di surf 15 km, tennis 1 km, mini golf 10 km, maneggio 3 km. Attrazioni nelle vicinanze: National park Brijuni 5 km, Amfiteatar 5 km, Nature park Rt. Kamenjak 15 km. Prego notare: aeroporto 15 km dalla casa.
Interni


Villa 5 locali 160 m2 su 2 piani. Arredamento moderno e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo 45 m2, aperto con TV (satellite), impianto stereo e climatizzazione. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm). Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm), vasca/bidet/WC e climatizzazione. 1 camera 25 m2 con 1 letto alla francese (180 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC, TV (satellite) e climatizzazione. Uscita sulla terrazza. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Piano superiore: 1 camera 25 m2 con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC, TV (satellite) e climatizzazione. Riscaldamento ad aria calda (extra). Terrazza 20 m2 in parte coperta, 2 terrazze 8 m2. Mobili da terrazza, sedie a sdraio. Splendida vista sul mare e sul paesaggio. A disposizione: ferro da stiro, lettino per bimbi (extra), asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Garage. 1 animale/cane di piccola taglia consentito. Una camera doppia ha l'ingresso separato.
Servizi offerti da Villa Puntizela
Culle
Aria Condizionata
Barbecue
Garage
Parco Giochi
Pulizia
Parcheggio Coperto
Equitazione
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Piscina
Garage Singolo
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Piscina all'Aperto
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 160 m²
4 Camere da letto 4 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Pula/Puntižela
Regione: Istria
(HR) Croazia

Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
wireless internet (WIFI)
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Interni con Arredo Moderni
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 8 ospiti
Pula/Puntižela
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines