Villa Sonia

Dalhousie - Croazia

☝️ da 560 € a notte
👉 3.924 € dal 24/09 al 01/10
✋ fino a 8 ospiti
Esterni


Casa "Villa Sonia", molto piacevole, lussuosa su 2 piani, circondata da alberi e campi. Nel borgo Tomažići, a 4 km dal centro di Labin, posizione tranquilla, soleggiata, a 10 km dal mare. Per uso privato: terreno 1'600 m2 (recintato) con piante e alberi, piscina ad angolo, riscaldata (4 x 10 m, 45 m2, profondità 135 cm, disponibilità stagionale: 01.Apr. - 30.Set.) con scaletta e filtro a elettrolisi. WC nell'area piscina, doccia esterna, vasca idromassaggio, terrazza (40 m2), mobili da giardino, barbecue, spazio giochi per bambini, pulizia piscina da parte del proprietario/giardiniere. Nella casa: accesso ad internet, sauna (tutto incluso), riscaldamento centralizzato, climatizzazione, lavatrice, asciugatrice. Parcheggio (per 4 auto) presso la casa nella proprietà. Negozio 2 km, supermercato 2 km, ristorante 2 km, fermata bus 2.2 km, spiaggia ciottolosa 10 km. Prego notare: aeroporto 45 km dalla casa. Con gruppi di giovani doppia cauzione e’ richiesta all'arrivo. Piscina riscaldata (extra). E’ necessario annunciare 7 giorni in anticipo se e’ necessario il riscaldamento della piscina. Videosorveglianza del vialetto e parcheggio.
Interni


Villa 5 locali 280 m2 su 2 piani. Arredamento molto gradevole e lussuoso: soggiorno/sala da pranzo grande con TV (satellite). Uscita sulla terrazza, sulla piscina. 1 camera con 1 letto alla francese (200 cm, lunghezza 210 cm), doccia/WC e TV (satellite). Uscita sul giardino. 1 camera con 1 letto alla francese (180 cm, lunghezza 210 cm), doccia/bidet/WC e TV (satellite). Uscita sulla terrazza, sulla piscina. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 5 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Uscita sulla terrazza, sulla piscina. Doccia, WC separato. Riscaldamento a pavimento. Piano superiore: 1 camera con 1 letto alla francese (200 cm, lunghezza 210 cm), doccia/bidet/WC e TV (satellite). Uscita sul balcone. 1 camera con 1 letto alla francese (200 cm, lunghezza 210 cm), doccia/WC e TV (satellite). Uscita sul balcone. Riscaldamento a pavimento, riscaldamento ad aria calda. Grande balcone 30 m2, terrazza 15 m2, coperta. Mobili da terrazza, mobili da balcone, sedie a sdraio. Vista sul paesaggio. A disposizione: cassaforte, ferro da stiro, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: casa per non fumatori. Estintore. A disposizione: cantinetta vino, 2 lettini riscaldati in ceramica. Una camera da letto al piano terra e zona piscina adattata per persone con disabilità.
Servizi offerti da Villa Sonia
Aria Condizionata
Barbecue
Mountain Bike
Ciclismo in Pianura
Asciugatrice
Piscina Riscaldata
Escursionismo in Pianura
Equitazione
Vasca Idromassaggio
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Piscina
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Benessere
Asciugacapelli
Internet
Piscina all'Aperto
Balcone
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 280 m²
4 Camere da letto 5 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Labin
Regione: Istria
(HR) Croazia

Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
I mobili, le infrastrutture e le attrezzature della proprietà sono lussuosi e di altissima qualità.
Interni con Arredo Lussuosi
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Cauzione supplementare per gruppi di giovani
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 8 ospiti
Labin
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines